martedì 21 settembre 2010
Chissà che avrà pensato?
Ieri guardavo Le Iene su Italia 1 e, come al solito, hanno lanciato un servizio in cui facevano uno scherzo ai personaggi famosi. Lo scherzo consisteva nel piazzarsi all'ingresso di una discoteca e rimbalzare i vips quando chiedevano di entrare.
In molti sono rimasti stupiti (i vips naturalmente) e hanno cominciato a prendere a male parole le inviate de Le Iene. Il punto sta nel modo in cui questa gente si presentava all'ingresso dei locali, ovvero in maniera spavalda, il loro motto è:"Io sono, quindi posso". Una sorta di reinterpretazione del Cogito ergo sum di Cartesio.
Ormai in questa Italia per poter permettersi qualcosa non c'è più bisogno di mertitarlo. Basta fare l'attore di Centro Vetrine, partecipare al Grande Fratello, a La pupa e il secchione, ad Amici e a tutti questi programmi pseudo culturali che i giovani seguono con molto interesse, che, sinceramente non so da dove arrivi.
Una risata vi seppellirà!
E chissà cosa avrà pensato negli ultimi anni Sandra Mondaini, vedendo la televisione scendere ad un livello insufficiente, essendo stata lei una delle più grandi protagoniste della vera televisione. Ciao Sandra!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento