giovedì 4 novembre 2010
E adesso fondiamo questo movimento giovanile
La convention di Perugia è vicinissima. L'adrenalina e l'entusiasmo sale, saremo protagonisti della nascita del nuovo soggetto politico e del suo movimento giovanile. Personalmente è la prima esperienza e difficilmente la dimenticherò. C'è chi ha vissuto ciò che è successo a Mirabello, ma quello che accadrà a Perugia sarà un qualcosa di totalmente diverso, a partire dall'intervento di Gianfranco Fini, che illustrerà la linea che dovrà mantenere Fli.
Sarà un qualcosa di eccezionale. Gente che si incontrerà per la prima volta, ci saranno persone che si avvicinano alla politica per la prima, ci saranno persone che vorranno sapere quale sarà la strategia di Fli.
Noi giovani daremo vita al nuovo movimento giovanile, che sarà eterogeneo, ognuno potrà esporre le proprie idee, ma saremo tutti una grande famiglia, che vuole immaginare il proprio futuro, che vuole costruire un'Italia migliore, in nome degli ideali che sono stati ben descritti dal sito di Generazione Giovani: Unità nazionale, legalità, giustizia, amore per la patria.
Secondo alcuni dovevamo essere quattro gatti, ma forse c'è qualche gatto che si è unito a noi. Già, perchè dovrebbero essere mille i giovani che si riuniranno sabato sera, per dar vita al movimento giovanile.
E adesso fondiamo questo movimento giovanile. Senza paura, senza alcun tipo di nostalgia, guardiamo con ottimismo al futuro, pensiamo a ciò che vogliamo costruire, usando gli ideali che ci hanno unito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento