martedì 5 ottobre 2010

Aspettando Perugia...


E finalmente ci siamo: nasce il nuovo partito. Fli diventa un soggetto politico. Tutti si chiedono che tipo di partito sarà e chi risponde dice che sarà un aggregato di idee senza generali, colonnelli, falchi e colombe e che non sarà percorso da personalismi e gelosie . Naturalmente a dirlo è il Presidente Fini. Quindi l'incontro che si terrà a Perugia, non sarà dedicato ai soli aderenti di Generazione Italia, ma a tutti i simpatizzanti di Futuro e Libertà.
Un percorso che è cominciato il 5 settembre a Mirabello, con il discorso di chiusura della Festa Tricolore di Gianfranco Fini, che di fatto espose i punti salienti della politica di Fli. 
A questo punto ha inizio una nuova avventura, parte una destra nuova, fondata sui valori della legalità e sull'unità della Nazione e se qualcuno crede che con i "team della libertà" (mi sà tanto di servilismo) possa mettere paura a questo movimento, evidentemente non ha capito nulla. Perchè non si rende conto dell'entusiasmo che c'è, soprattutto tra noi giovani. 
E a questo punto non resta che aspettare Perugia (prima) il 6 e 7 novembre e Milano (poi) il 27 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento